Per il giorno 19 febbraio 2018, dalle ore 17.30, l’Associazione “Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti” organizza un incontro, in collaborazione con il C.P.I.A._1 di Foggia, sugli stereotipi di genere e la discriminazione nei confronti delle donne.
Interverranno: Antonio Russo, Consigliere della Presidenza nazionale A.C.L.I., Maria Aida Episcopo, Dirigente scolastico provinciale di Foggia, Anna Cavallone, Dirigente scolastico del C.P.I.A._1 di Foggia, Maria Rosaria Capozzi, Presidente della Cooperativa “Il Filo di Arianna”, Michela Magnifico, giornalista di Foggia, Giovanni Ippolito, psicologo della Questura di Foggia, e Dimitri Lioi, Presidente dell’Associazione “Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti”. L’incontro si svolgerà presso l’Istituto scolastico in Foggia, Via Luigi Sbano n. 5/B.
Due incontri ricchissimi per temi e per presenze autorevoli, due iniziative per avviare concrete azioni positive contro le discriminazioni d’ogni genere, per una Capitanata senza discriminazioni, aperta alle differenze, inclusiva e solidale.